Descrizione
Defibrillatore monitor multiparametrico progettato per coadiuvare gli operatori sanitari nell'attività quotidiana.
Unisce tecnologie Philips all'avanguardia per monitoraggio, misurazioni diagnostiche, terapia di comprovata efficacia e sistema Q-CPR per la misurazione dell'efficacia della rianimazione cardiopolmonare in un dispositivo leggero e facile da usare. Dispositivo compatto e facile da trasportare, con ampio schermo a colori da 8,4, che consente di visualizzare fino a 12 curve, alimentazione a rete o batterie, ECG a 3/5/12 derivazioni con trasmissione dati
Analisi delle aritmie mediante l'algoritmo ST/AR: l'algoritmo di base ST/AR per il rilevamento delle aritmie analizza l'ECG e calcola la frequenza cardiaca verificando continuamente l'eventuale presenza di aritmie ventricolari e generando allarmi visivi e acustici a seconda delle necessità
Pulsossimetria FAST SpO2: l'algoritmo brevettato di soppressione degli artefatti secondo la trasformata di Fourier (FAST) consente al di fornire misurazioni precise anche in presenza di scarsa perfusione periferica.
Pressione sanguigna non invasiva (NBP): il sistema oscillometrico ADVANTAGE® è dotato di capacità di misurazione della pressione sistolica e diastolica con tolleranza del movimento ed è in grado di calcolare la pressione arteriosa media
Pressione sanguigna invasiva (IBP): fornisce forme d'onda in tempo reale e valori numerici relativi alla pressione arteriosa sistolica, diastolica e media e può essere eseguita con una vasta gamma di cateteri e trasduttori di pressione.
Capnografia Microstream® (EtCO2): la tecnologia Microstream® CO2 per uso su pazienti intubati e non intubati è pratica e flessibile e non richiede azzeramento, riscaldamento, né sensori esterni che impediscano l'accesso alle vie respiratorie del paziente.
ECG a 12 derivazioni Philips: l'algoritmo per la rilevazione dell'ECG a 12 derivazioni, utilizzato anche e nei monitor IntelliVue, fornisce i dati ECG e la relativa interpretazione. Inoltre, rileva l'infarto miocardico acuto con sopraslivellamento del tratto ST (STEMI) e differenzia le sindromi coronariche acute premature.
Temperatura in continuo: è possibile effettuare una misurazione continua della temperatura rilevando i valori in diverse sedi di monitoraggio, ad esempio: cutanea, rettale, nasale, esofagea, arteriosa e venosa. È possibile rilevare temperature comprese tra -1 e 45 ºC e visualizzarne i valori numerici insieme ad altri parametri chiave.
Trend dei parametri vitali: In modalità di monitoraggio, HeartStart MRx consente di visualizzare e stampare i valori numerici dei trend dei parametri vitali relativi all'evento paziente corrente. I dati dei trend sono visibili a intervalli selezionati dall'utente per le ultime 12 ore di monitoraggio.
Opzioni di configurazione: FAST SpO2 (tecnologia di soppressione degli artefatti), misurazione e feedback per la rianimazione cardiopolmonare Q-CPR , pressione sanguigna non invasiva (NBP), capnografia Microstream® (EtCO2), ECG a 12 derivazioni , trasmissione ECG a 12 derivazioni, pressione sanguigna invasiva, 2 linee temperatura.
Monitoraggio, misurazioni e terapie di comprovata efficacia in un unico dispositivo.
Avanzatissime tecnologie di monitoraggio, misurazioni diagnostiche e terapiche.