Descrizione
Con la modalità Defibrillazione, Stimolazione, Monitoraggio e DAE, S5 non è adatto solo per il primo soccorso pre-ospedaliero, ma è anche applicabile in ambito ospedaliero.
Defibrillazione: le modalità di defibrillazione manuale includono la cardioversione sincrona e la defibrillazione asincrona.
Stimolazione: con stimolazione su richiesta e modalità di stimolazione fissa, per i pazienti con arresto cardiaco e aritmia lenta acuta grave, la modalità di stimolazione in vitro non invasiva è rapida, facile da padroneggiare, consente di risparmiare tempo e migliora il tasso di successo del recupero.
DAE: il modello applica un algoritmo di analisi brevettato e un'analisi automatizzata, nonché una comoda impostazione per guidare il personale di emergenza clinica nella fornitura di defibrillazione e supporto vitale di base.
Monitor: monitoraggio ECG a 5 derivazioni di serie, le funzioni di monitoraggio opzionali includono SpO 2 , NIBP, PR ed EtCO 2 sono disponibili anche per il monitoraggio continuo dei segni vitali del paziente.
Essendo la parte più importante della RCP, il tempo è la chiave per il monitor del defibrillatore. Pertanto, S5 abbandona le operazioni complesse e migliora la praticità e l'efficienza per il soccorso.